Check-In
Check-Out
Stanze
Ospiti Adulti - Bambini
Stanze
-
+
Adulti
-
+
Bambini (0 - anni)
-
+

DOMANDE?

Ecco un elenco delle risposte alle domande più frequenti, ma se ne hai altre,
scrivici pure!

Siete vicino alla spiaggia?
Certamente, ci troviamo solamente a 50 metri.

Siete vicino al centro di Rimini?
Ci troviamo nella zona di Rivazzurra, precisamente tra Rimini e Riccione.
Entrambe sono raggiungibili in pochi minuti con i mezzi pubblici, con le biciclette o con i propri mezzi.

Quanto è lontana Rimini Terme?
Ci troviamo a circa 1,5km di distanza; potete raggiungere le terme in pochi minuti con i propri mezzi, con quelli pubblici o a piedi.

I negozi sono vicini?
Assolutamente si; la nostra zona è ben fornita di bar, gelatiera, fruttivendolo, fornai, minimarket, rosticceria, ristoranti, farmacie e supermercati. Oltre a negozi di abbigliamento e vari accessori.

Avete un parcheggio?
Il Primrose consente di parcheggiare il proprio veicolo nel parcheggio all’interno della proprietà fino ad esaurimento posti.

In alternativa, abbiamo un’area di sosta convenzionata sorvegliata 24h a pochi metri dalla struttura; ti basterà solamente scaricare i bagagli e accedere al parcheggio.

Siete convenzionati con la spiaggia?
Siamo convenzionati con lo stabilimento 125 Gilberto che fa parte del “Rivazzurra village”, un’associazione di stabilimenti balneari che insieme offrono maggiori servizi: baby club, animazione per grandi e piccoli, parco giochi, docce calde, campi da beach volley, baske e bocce, Biliardo – Biliardino – Ping Pong, palestra attrezzata, vasche idromassaggio e feste serali!

Avete le bici?
Sì! Puoi usare gratuitamente le nostre bici con seggiolini.

Accettate gli animali?
No! Al Primrose amiamo gli animali, ma rispettiamo anche chi ha paura o chi è allergico. Per questo motivo abbiamo deciso di essere un Pet Free B&B.

C’è l’ascensore?
Si, tutti i piani sono raggiungibili comodamente tramite l’ascensore; inoltre è a norma di legge per trasportare anche persone con carrozzelle o ridotta capacità motoria.

Quali servizi ci sono per i bambini?
Forniamo gratuitamente (solo per le prenotazioni private) culla da campeggio (con lenzuola), sponda per il letto (Per bambini da 18 mesi a 5 anni), vaschetta per il bagnetto e seggiolone.

Avete una Lavanderia?
Si, mettiamo a disposizione una lavanderia self service a pagamento al Residence Marzia, con lavatrice (€ 4,00) e asciugatrice (€ 3,00), che la clientela può raggiungere comodamente.

In Alternativa, abbiamo il servizio di Lavanderia e Stireria a pagamento con consegna in 24 ore!

Inoltre puoi richiedere gratuitamente ferro e asse da stiro.

In cucina trovo tutto per cucinare?
La cucina è dotata di piatti, posate, bicchieri, tazze, pentole, padelle, moca per il caffè e tutto quello che ti può servire per cucinare. Per quanto riguarda gli elettrodomestici, l’appartamento è fornito di frigorifero con congelatore, forno a microonde, piano cottura induzione a due fuochi e bollitore elettrico per tisane e caffè.

La tassa di soggiorno è sempre inclusa?
No, è sempre esclusa! Il costo è di € 2,50 a persona (dal 1° Gennaio 2024) al giorno per un massimo di 7 € a persona, esclusi i bambini sotto i 14 anni.

Come posso confermare la prenotazione?
Puoi confermare la prenotazione con una caparra, tramite bonifico o carta di credito, del 30% del totale. In caso di annullamento della prenotazione la caparra sarà trattenuta

Per la stagione 2024 abbiamo un’assicurazione che ti coprirà per qualsiasi imprevisto.

Come posso pagare il mio soggiorno?
Il saldo del soggiorno dovra’ essere versato all’arrivo al momento del check-in a mezzo contante, assegno, carta di credito/debito, o bancomat.

A che ora è il check-in?
E’ dalle 14.00 alle 23.00; ma nel caso volessi arrivare prima, non c’è alcun problema, potrai parcheggiare l’auto e ti contatteremo non appena sarà pronto la camera/appartamento.

A che ora devo lasciare la camera/appartamento?
La camera/appartamento va liberato entro le 10.00.
Qualora volessi concederti una giornata in più in spiaggia e partire la sera, nessun problema, ti diamo la possibilità di lasciare i bagagli nel nostro deposito e riprenderli prima di andare via. Su richiesta e disponibilità abbiamo a disposizione anche una camera di cortesia (a pagamento).

Avete le convenzioni per i parchi Tematici?
Si! Abbiamo biglietti scontati per adulti e bambini per Aquafan, Fiabilandia, Oltremare, Italia in Miniatura, Acquario di Cattolica e Mirabilandia. Acquista in Reception e salti la fila alla cassa!

Siete aperti anche di inverno?
Si! Durante Fiere ed Eventi che vanno da Ottobre fino a Pasqua.